Bonus trasporti Gallarate

BONUS TRASPORTI 2022

Come previsto dal decreto-legge 17 maggio 2022, n. 50, all’art. 35, le aziende che gestiscono il servizio di trasporto pubblico dovranno garantire all’utenza la possibilità di ricevere un bonus sull’acquisto dell’abbonamento del trasporto fino ad un Massimo di Euro 60,00. Tale contributo potrà essere gestito solamente per coloro che avranno fatto richiesta del bonus trasporti tramite il sito del Ministero e, quindi, in possesso di regolare documento identificativo attestante il diritto al bonus ed il relativo importo.

Si precisa che SOLO gli abbonamenti con l’utilizzo del bonus verranno gestiti unicamente dall’azienda stessa presso la sede di Gallarate, via Galileo Ferraris n. 5, mentre le rivendite continueranno ad occuparsi della gestione degli abbonamenti senza bonus nonché del rilascio di tutte le tessere di riconoscimento (anche quelle di coloro che poi si recheranno in Amsc per l’utilizzo del bonus) come fatto sino ad ora.

Pertanto invitiamo esclusivamente gli utenti in possesso di regolare documento identificativo attestante il diritto al bonus e già in possesso di tessera di riconoscimento a recarsi presso la sede Amsc Spa di Gallarate, via Ferraris n. 5 nei seguenti orari: Dalle ore 09.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

Tutti gli altri utenti dovranno rivolgersi alle rivendite convenzionate.