Il reclamo può essere presentato, sia per i motivi di cui al regolamento (UE) n. 181/2011 sia per altri motivi, entro 3 mesi dalla data in cui è stato prestato o avrebbe dovuto essere prestato il servizio regolare e può essere trasmesso tramite una delle seguenti modalità alternative:
tramite mail: info@amsc.it
tramite posta elettronica certificata: protocollo@pec.amsc.it
tramite lettera Raccomandata AR indirizzata a:
AMSC Azienda Multiservizi Comunali S.p.A.
Direzione Trasporti
Via Aleardo Aleardi 70
21013 Gallarate VA
tramite fax al numero 0331/794353 intestato a:
AMSC Azienda Multiservizi Comunali S.p.A.
Direzione Trasporti
Via Aleardo Aleardi 70
21013 Gallarate VA
Entro 1 mese dal ricevimento del reclamo AMSC Azienda Multiservizi Comunali S.p.A., esperiti gli accertamenti del caso, notifica al passeggero che il reclamo è stato accolto, respinto o ancora in esame. Il tempo necessario per fornire una risposta definitiva non supera i 3 mesi dal ricevimento del reclamo.