Iscrizione ai corsi di nuoto, fitness acquatico e fitness terrestre
Preiscrizione ai corsi
- DOVE: presso l’ufficio cassa della piscina presentando non più di due domande intestate alla stessa persona.
- QUANDO: a partire dal 19 Maggio ’15 fino ad esaurimento dei posti disponibili. Gli iscritti al mese di Maggio ’15, qualora volessero confermare il medesimo giorno e orario per la stagione ’15-’16, potranno presentare il modulo di preiscrizione a partire dal 5 Maggio ’15.
- CONFERMA DELLA PREISCRIZIONE: dal 10 Agosto al 30 Agosto ’15 dovrà obbligatoriamente essere effettuato il pagamento del primo ciclo di lezioni.
Il mancato rispetto dei termini sopra indicati comporta la perdita del diritto acquisito con la preiscrizione.
Iscrizione ai corsi
- PRIMA DELL’INIZIO DELLA STAGIONE coloro che non avranno provveduto alla preiscrizione potranno fare richiesta di iscrizione presso l’ufficio cassa dal 31 Agosto ’15 fino ad esaurimento posti.
- RINNOVO AI CORSI: agli iscritti sarà concesso un diritto di prelazione per la partecipazione ai cicli di lezioni successivi, da esercitare mensilmente entro la data comunicata dalla direzione, che resterà in vigore da Ottobre ’15 a Giugno ’16.
- DURANTE LA STAGIONE coloro che vorranno iscriversi ai corsi potranno fare richiesta, presso l’ufficio cassa, a partire dal 1° di ogni mese.
- PAGAMENTO si effettua per un numero di 8 lezioni. Se per esigenze organizzative interne il numero dovesse variare in difetto o in eccesso l’ufficio cassa provvederà a darne comunicazione..
Partecipazione ai corsi
- CERTIFICATO MEDICO dovrà essere consegnato all’ufficio cassa della piscina il giorno d’inizio del corso e avrà validità di un anno dalla data riportata sullo stesso. La mancanza o la scadenza del certificato medico, indipendentemente dall’avvenuto pagamento della quota, comporta la sospensione del diritto di frequenza al corso.
- RICEVUTA DI PAGAMENTO prima di accedere agli spogliatoi i clienti devono esibire all’ufficio cassa la ricevuta rilasciata all’atto del pagamento.
- LEZIONI PERSE 1) Per cause di forza maggiore le lezioni non saranno in alcun modo recuperabili. 2) Per cause imputabili ad Amsc SpA (problemi tecnici o scioperi), la lezione persa sarà stornata dal pagamento del rinnovo successivo, oppure, in caso di non rinnovo, darà diritto a partecipare alla prima lezione del ciclo seguente.