Comunicato Trasporti

INTRODUZIONE CORSE AGGIUNTIVE LINEA 2

NUOVI ORARI, NUOVO PERCORSO E CAPOLINEA LINEA 5

RIMOZIONE SERVIZIO “A CHIAMATA”

INTRODUZIONE NUOVE TARIFFE

AMSC S.p.A. informa l’utenza che dal giorno 15 aprile 2024 verranno introdotte delle corse aggiuntive nella linea 2 “Stazione – Ronchi – Crenna – Ronchi – Stazione” e dei nuovi orari, nuovo percorso e capolinea della linea 5 “Via A. Aleardi – Madonna in Campagna – Borghi (FF.SS.) – Sciarè – Cedrate (Gorizia) – Borghi (FF.SS.) – Madonna in Campagna – via A. Aleardi”.

Si informa, inoltre, l’utenza che in conseguenza dell’introduzione di un servizio più completo per la linea 5 che prevede corse con cadenza oraria anche per il rione Sciarè, sino ad oggi scoperto, dal giorno 15 aprile 2024 il servizio a chiamata non verrà più effettuato.

Gli orari saranno consultabili nell’apposita sezione del sito internet www.amsc.it nonché alle relative fermate/paline. Saranno inoltre messe a disposizione apposite brochure presso le rivendite autorizzate.

Si comunica inoltre che a far data dal 01 maggio 2024 entreranno in vigore nuove tariffe del trasporto pubblico in ottemperanza alla delibera dell’Agenzia TPL n. 19 del 25/07/2023 ai sensi del Regolamento Regionale n.4 del 10 giugno 2014 e della D.G.R. n. 6623/2022.

Le nuove tariffe possono essere consultate sin dalla data odierna sul sito internet www.amsc.it ed a bordo degli autobus di linea.

Gallarate, 12 aprile 2024