Carta dei Servizi Farmacie

Il comune di Gallarate ha ceduto in gestione ad AMSC SpA le proprie Farmacie site sul territorio del comune di Gallarate. La presente CARTA DEI SERVIZI FARMACIE, costituisce un impegno che AMSC SpA, prende con i cittadini relativamente a tale servizio.

Ciascuna delle farmacie gestite dalla AMSC SpA, è un presidio socio sanitario al servizio dei cittadini e costituisce il Presidio del Servizio Sanitario Nazionale cui è affidata la funzione di erogare un servizio pubblico essenziale sul territorio a tutela della salute del cittadino.

La Direzione di AMSC SpA e i Direttori delle Farmacie, hanno deciso di rivolgersi direttamente agli utenti per esporre con chiarezza il loro impegno all’erogazione di prestazioni farmaceutiche, nel rispetto dei principi di eguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, efficacia ed efficienza.

Lo strumento scelto per rivolgersi ai cittadini con le predette finalità è la “Carta dei Servizi”, il documento introdotto dalla nostra legislazione dal decreto legge 12 maggio 1995 n.163, proprio per i soggetti erogatori dei servizi pubblici.

Icon

Carta dei servizi Farmacie

Scarica i file 264.10 KB