AMSC S.p.A., ultimata la fase di aggiudicazione relativa alla procedura del bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dell’Impianto Sportivo di Moriggia, Via Benedetto Croce n. 1 in Gallarate (Va), accertato l’esito positivo delle verifiche e dei riscontri di legge
COMUNICA
che con determina prot. n. 835/19 del 13/03 u.s. l’Amministratore Unico, Rag, Maurizio Zenoni ha disposto l’aggiudicazione definitiva del servizio di gestione dell’Impianto Sportivo di Moriggia alla società Sporting Club Verona SSD S.r.l.
AVVISA
La cittadinanza e l’utenza tutta che la gestione diretta, fino ad oggi effettuata da parte di AMSC S.p.A., terminerà con domenica 31/03 p.v.
L’Impianto Sportivo di Moriggia riaprirà con la nuova gestione, in capo alla società Sporting Club Verona SSD S.r.l., non appena esperite tutte le operazioni di carattere organizzativo e ogni necessità utile a tal fine.
Ai possessori di abbonamenti di vario genere verrà data l’opportunità di utilizzare i parziali residui con la nuova gestione, fino ad esaurimento degli stessi.
Per qualsiasi informazione rivolgersi presso l’Impianto Sportivo di Moriggia al numero 0331 780137.
NUOTO

CORSI DI NUOTO

NUOTO LIBERO

INVERNO

ESTATE

CALCIO A 5

Calcio a 5

I nostri numeri

4.300

ORE USUFRUIBILI IN UN ANNO

Il nostro moderno campo da calcio in erba sintetica vi aspetta per le vostre fantastiche sfide

TENNIS

Tennis

I nostri numeri

4.048

ORE PRENOTATE

Nel duemilaquindici maestri e allievi hanno scelto di allenarsi sui nostri campi occupandoli per ben 4.048 ore