Piscina Moriggia Gallarate, impianto interno

CONCESSIONE IMPIANTO SPORTIVO MORIGGIA – COMUNICATO STAMPA

AMSC S.p.A., ultimata la fase di aggiudicazione relativa alla procedura del bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dell’Impianto Sportivo di Moriggia, Via Benedetto Croce n. 1 in Gallarate (Va), accertato l’esito positivo delle verifiche e dei riscontri di legge

COMUNICA

che con determina prot. n. 835/19 del 13/03 u.s. l’Amministratore Unico, Rag, Maurizio Zenoni ha disposto l’aggiudicazione definitiva del servizio di gestione dell’Impianto Sportivo di Moriggia alla società Sporting Club Verona SSD S.r.l.

AVVISA

La cittadinanza e l’utenza tutta che la gestione diretta, fino ad oggi effettuata da parte di AMSC S.p.A., terminerà con domenica 31/03 p.v.

L’Impianto Sportivo di Moriggia riaprirà con la nuova gestione, in capo alla società Sporting Club Verona SSD S.r.l., non appena esperite tutte le operazioni di carattere organizzativo e ogni necessità utile a tal fine.

Ai possessori di abbonamenti di vario genere verrà data l’opportunità di utilizzare i parziali residui con la nuova gestione, fino ad esaurimento degli stessi.

Per qualsiasi informazione rivolgersi presso l’Impianto Sportivo di Moriggia al numero 0331 780137.