bg-1920×240-impianto
SPORT
COMPLESSO SPORTIVO
MORIGGIA

Avviso

Gentile cliente,

è per noi importante renderti partecipe delle scelte che Amsc sta intraprendendo al fine di migliorare sia il servizio a favore degli utenti e sia tutto ciò che riguarda la gestione economica e funzionale dello stesso.

In particolare, oggi, le scelte riguardano i nostri asciugacapelli in uso all’utenza che dal 01/01/2017 verranno sostituiti. Il nuovo modello è dotato di Lifter saliscendi per la regolazione a tutte le altezze, un vantaggio che renderà l’uso facilitato a tutti i fruitori, in particolar modo ai bambini, e di specchio antinfortunistico.

Inoltre rappresenteranno un notevole risparmio energetico, grazie allo speciale motore ad induzione con assorbimento, il tutto con la garanzia di una miglior efficienza attraverso una tempestiva manutenzione, ordinaria e straordinaria, che non arrecherà più nessun disservizio all’utenza.

Siamo sicuri che apprezzerete questa scelta, condividendo la necessità che dal 2017 il servizio sarà a pagamento.

Per informazioni rivolgetevi alla cassa, il nostro personale sarà a vostra disposizione per ogni ulteriore spiegazione sul nuovo metodo di utilizzo degli apparecchi.